Come vincere due biglietti per Juventus-Barcellona - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Come vincere due biglietti per Juventus-Barcellona

Pubblicato

su

Mario Mandzukic testimonial del concorso The Bouncer per vincere due biglietti per il match dei quarti di Champions League Juventus-Barcellona allo Juventus Stadium

Uno dei quarti più spettacolari della Champions League di quest’anno sarà quello tra Juventus e Barcellona. I bianconeri giocheranno la prima partita allo Stadium martedì 11 aprile e il ritorno è in programma mercoledì 19 al Camp Nou. La Juventus non ha ancora comunicato i prezzi e le modalità d’acquisto ma ci sarà una prelazione per gli Juventus Member e anche una piccola parte di biglietti destinati alla vendita libera. In attesa della vendita la caccia la biglietto è aperta: grande è la voglia di assistere a una partita dal fascino sconfinato come Juventus-Barcellona.

Proprio per questa occasione la Juventus lancia il concorso The Bouncer per vincere due biglietti gratuiti per il match d’andata allo Juventus Stadium. Il concorso è rivolto a tutti gli utenti internet (inclusi quelli non residenti né domiciliati sul territorio italiano) di almeno 13 anni compiuti, registrati al sito internet juventus.com ed iscritti al social network Facebook o Twitter da data antecedente l’inizio del concorso. Tutti i tifosi che intenderanno partecipare dovranno collegarsi al sito ed accedere alla pagina web dedicata al concorso stesso. Gli utenti già registrati al sito potranno effettuare direttamente la procedura di login al fine di essere riconosciuti dal sistema. Qualora un soggetto non sia ancora registrato al sito, potrà cliccare sul link di accesso alla procedura di registrazione, così da potersi registrare.

Ogni tifoso che effettuerà la procedura di login, visualizzerà un contenuto interattivo che avrà come protagonista il giocatore juventino Mario Mandzukic. Al termine della visualizzazione di tale contenuto, l’utente potrà cliccare su un apposito pulsante che avvierà il sistema software preposto alla gestione dell’Instant Win e genererà le procedure nel seguito descritte.

  • In caso di partecipazione vincente:
    Il sistema fornirà tale esito vincente attraverso la visualizzazione di un contenuto interattivo, avente sempre come protagonista Mario Mandzukic. Contestualmente, a conferma della partecipazione vincente, sarà inviata un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica già indicato dall’utente, con le indicazioni per fruire del premio, secondo le modalità nel seguito dettagliate.
  • In caso di partecipazione non vincente:
    Il sistema fornirà tale esito non vincente attraverso la visualizzazione di un contenuto interattivo, il cui protagonista, anche in questo caso, sarà Mario Mandzukic. Non saranno inviati messaggi di posta elettronica a seguito di partecipazioni non vincenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.