Vinovo: allenamento terminato, ecco la formazione per Monaco - Juventus News 24
Connettiti con noi

2017

Vinovo: allenamento terminato, ecco la formazione per Monaco

Pubblicato

su

Nel day after di Atalanta-Juventus, allenamento differenziato per chi ha giocato nella trasferta di Bergamo e lavoro normale per tutti gli altri a Vinovo

Allegri ha deciso di radunare tutti per un allenamento mattutino il giorno dopo il 2-2 rimediato in extremis all’ “Atleti azzurri d’Italia”. Una sessione breve con tutta la truppa. Per i titolari a Bergamo lavoro differenziato, mentre per tutti gli altri normali esercizi fisici e col pallone. Il tutto divisi in due gruppi. Da domani ci sarà poi la riunione tattica in vista della sfida di Montecarlo. Allegri in ogni caso ha già sciolto tutti i dubbi e, con la squalifica di Khedira, consegnerà le chiavi del centrocampo a Claudio Marchisio. Solito 4-2-3-1, con Buffon in porta, i brasiliani Dani Alves e Alex Sandro sugli esteri bassi e la solida coppia anti-Barça Bonucci-Chiellini in mezzo. A centrocampo, come detto, Pjanic e Marchisio poi i soliti tre (Cuadrado-Dybala-Mandzukic) alle spalle del Pipita Higuain, che deve riscattarsi dopo la prova opaca di Bergamo. Stesso discorso per Cuadrado e Mandzukic. La via per Cardiff passa inevitabilmente anche da loro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.