Vinovo: rientra Cuadrado, Chiellini e Alex Sandro in dubbio - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Vinovo: rientra Cuadrado, Chiellini e Alex Sandro in dubbio

Pubblicato

su

La Juventus si allena a Vinovo in vista della sfida con il Milan. Torna a dirigere le operazioni Max Allegri: le ultimissime

Il big match JuveMilan chiuderà il sabato calcistico prima di Pasqua (tutte le gare si giocheranno nella giornata di sabato). La Juventus prosegue la preparazione a Vinovo, senza i Nazionali, in vista della sfida contro i rossoneri. Oggi è tornato a dirigere le operazioni Massimiliano Allegri. L’allenatore bianconero ieri non ha diretto la seduta perché impegnato per la cerimonia per la Panchina d’Oro.

Max, con ogni probabilità, dovrà fare a meno di Chiellini e Alex Sandro contro il Milan: il numero 3 potrebbe essere risparmiato a scopo precauzionale (contro il Real non ci sarà Benatia squalificato) mentre il brasiliano non è al meglio per l’infortunio rimediato in Nazionale. Da ieri è rientrato Mandzukic che si sta allenando con Dybala: i due dovrebbero giocare dall’inizio contro i rossoneri.

Questa la nota ufficiale della Juventus: «Prosegue la settimana di preparazione alla sfida di campionato contro il Milan, che sabato sera si presenterà all’Allianz Stadium. La Juventus, in attesa di riaccogliere, da domani, i giocatori impegnati con le loro Nazionali, ha lavorato questa mattina, ed è stata una seduta iniziata prima in palestra, e proseguita poi sul terreno di gioco del JTC, dove il gruppo ha continuato, con il pallone, a concentrarsi sulla fase atletica, per passare infine alla parte tecnica. Ha lavorato in campo, svolgendo anche parte della seduta insieme ai compagni, Juan Cuadrado. Domani si torna in campo: appuntamento al pomeriggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.