Vinovo, è già Juve-Monaco: in campo tutti i big

vinovo allenamento
© foto Massimo Pinca

Dalle 15,45 i bianconeri sono in campo a Vinovo per preparare la sfida di Champions, Allegri conferma Dani Alves alto

Max Allegri richiama la truppa dopo l’1-1 del derby. Tutti al Vinovo Training Center per preparare la sfida di domani sera allo Stadium. Come campeggia sullo striscione apparso vicino al centro di allenamento della Juve – «Niente di vinto, tutto da conquistare: forza ragazzi, andiamo a comandare!» –  il mister non vuole lasciare troppo spazio agli avversari, in Champions e non solo. Anche perchè il Monaco ha voglia di riscatto e serve concentrazione per quel biglietto per Cardiff non ancora definitivamente prenotato.

CUADRADO OUT – L’intenzione di Allegri, stando alle ultime indiscrezioni dal campo, è di confermare Dani Alves alto, come all’andata e tenere Juan Cuadrado in panchina. L’esterno brasiliano è stato risparmiato durante il derby, mentre il colombiano non ha dato segnali forti per far cambiare idea al tecnico livornese. Quindi spazio alla stessa formazione del “Louis II” con un unico cambio: Khedira (che ha smaltito la squalifica) al posto di Marchisio e il ballottaggio Barzagli-Lichtsteiner per la corsia di sinistra. Ma con forti possibilità di cambi di assetto durante il match. Per mantenere alti stimoli e concentrazione. In fondo Cardiff è vicina.

PROBABILE FORMAZIONE – (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Articolo precedente
dybalaDybala fa Thaibox: «I successi migliori arrivano dalla difficoltà»
Prossimo articolo
hartBuffon abbraccia l’arbitro? Ecco cosa fa Hart