Vinovo: Juve più forte della pioggia, parleranno Allegri e Buffon - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Vinovo: Juve più forte della pioggia, parleranno Allegri e Buffon

Pubblicato

su

Allegri in allenamento con la squadra: tanta partitella e possesso palla, formazione ormai decisa. Domani mattina ultimo allenamento a Vinovo

Sotto la pioggia insistente di Vinovo la Juve c’è e prepara senza sosta la sfida de dentro o fuori di mercoledì al “Louis II” di Montecarlo. Allegri si è concentrato principalmente sul possesso palla, co partitella finale per testare la formazione che scenderà in campo domani sera. Nessun novità: Marchisio al posto dello squalificato Khedira, per il resto formazione tipo. Buffon fra i pali, Dani Alves a destra e Alex Sandro a sinistra con Bonucci-Chiellini in mezzo. A centrocampo Marchisio-Pjanic, poi Cuadrado-Dybala-Mandzukic alle spalle di Higuain. Domani la squadra si allenerà ancora a partire dalle 11,45 a Vinovo (primo quarto d’ora aperto ai media) e poi partirà dopo pranzo alla volta di Montecarlo. Alle 18, 45 nella classica conferenza stampa della vigilia direttamente dal “Louis II”: parleranno Allegri e Buffon.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.