Vinovo, Pjanic torna a correre - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Vinovo, Pjanic torna a correre – FOTO

Pubblicato

su

Seduta tecnica e tattica a Vinovo. Miralem Pjanic corre verso il recupero già contro la Lazio dopo la sosta

La Juve viaggia sulla via che porta diretta alla Lazio. Appuntamento sabato 14 ottobre alle ore 18. Si potrà contare ragionevolmente magari anche già su Miralem Pjanic, almeno per quanto riguarda la lista dei convocati. Il bosniaco, come testimoniato sulle sue Instagram stories, ha infatti corso con tutto il gruppo. Allegri ha voluto sia una sessione atletica che poi una seduta tattica con il pallone.

«Anche questa mattina la Juventus ha proseguito la preparazione con i giocatori non impegnati con le rispettive Nazionali» si legge nel comunicato ufficiale. «A Vinovo il gruppo agli ordini di Mister Allegri è sceso in campo al mattino, focalizzando l’impegno prima sulla parte atletica, e poi sul lavoro tecnico e tattico con il pallone». Domani niente giorno di riposo, ma si ricomincia già al mattino per un nuovo allenamento allo Juventus Trainer Center di Vinvovo. Aspettando conferme anche dagli altri infortunati…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.