Vinovo, Santo Stefano con i dubbi De Sciglio e Buffon - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Vinovo, Santo Stefano con i dubbi De Sciglio e Buffon – FOTO

Pubblicato

su

Santo Stefano di lavoro a Vinovo in vista della gara del 30 contro il Verona, in dubbio Gigi Buffon e Mattia De Sciglio

Post-cenone natalizio da smaltire per la Juve agli ordini di Max Allegri. Ma le festività rendono tutti più buoni e più felici. Tant’è che a Vinovo si ricomincia con Allegri(a). Da Dybala e Alex Sandro che imitano la ormai celebre “mitragliata” di Benatia a un più sorridente, imbacuccato e sobrio Asamoah. Tutti nella nuova divisa celeste da allenamento.

I punti interrogativi sulla via che porta al “Bentegodi” di Verona (fischio di inizio sabato 30 alle 20:45 contro l’Hellas) sono due. Si chiamano Mattia De Sciglio e Gigi Buffon. Entrambi hanno lavorato a parte, ma per valutare il loro effettivo recupero bisognerà aspettare i prossimi giorni.

«La squadra – si legge nel comunicato ufficiale Juve – si è radunata al JTC nel pomeriggio, ha lavorato sulla parte atletica prima tutti insieme, poi divisi per gruppi, dopodichè si è concentrata sulla tecnica, per concludere la sessione con una partitella». Domani di nuovo tutti in campo, ma al mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.