Vinovo, si prepara la sfida col Milan: le ultime su Alex Sandro e Bernardeschi - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Vinovo, si prepara la sfida col Milan: le ultime su Alex Sandro e Bernardeschi

Pubblicato

su

Seduta tattica a Vinovo, Allegri prepara Juve-Milan. Cuadrado è con la squadra. Alex Sandro e Bernardeschi si allenano ancora a parte. Gli aggiornamenti

Siamo ormai arrivati all’antivigilia di Juventus-Milan. A Vinovo Allegri oggi ha insistito sulla tattica in avvicinamento ad una delle sfide più importanti della stagione. Cuadrado continua ad allenarsi in gruppo, mentre ancora lavoro a parte per Alex Sandro e Bernardeschi che comunque migliorano di giorno in giorno. Domani, ore 12 al Media Center, la conferenza stampa del mister.

Per la sfida contro il Milan, oggi a Vinovo Allegri starebbe pensando ad un cambio modulo, accantonando (almeno per il momento) il 4-3-3 – 13.00

Sono sempre giorni di dubbi assillanti quelli che precedono un grande match come Juventus-Milan. Contro i rossoneri, i ragazzi di Massimiliano Allegri si giocano una grande fetta di scudetto, per cui non si può più sbagliare.

Il tecnico bianconero, in questo momento, starebbe pensando di tornare ancora al 4-2-3-1. Oltre Cuadrado e Bernardeschi, neanche Chiellini ed Alex Sandro, come ampiamente annunciato, saranno del match. Spazio dunque ancora per Asamoah, al centro di tante voci di mercato che lo vorrebbero all’Inter a giugno. Al centro toccherà a Benatia con al fianco uno tra Barzagli e Rugani, mentre a destra De Sciglio ritroverà il suo passato. A centrocampo il grande assente di Champions Pjanic sarà affiancato da Matuidi, mentre in attacco sarà un vero e proprio all-in. Mandzukic, Dybala e Douglas Costa – tornato ieri dagli impegni con il Brasile – dietro Gonzalo Higuain, che avrà voglia di rifarsi dopo la batosta rifilata dalla Spagna alla sua Argentina.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Barzagli, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.