A Vinovo per la Spal, Allegri testa gli undici titolari - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

A Vinovo per la Spal, Allegri testa gli undici titolari

Pubblicato

su

Al pomeriggio lavoro al Media Center di Vinovo, secondo giorno in gruppo per Mattia De Sciglio. Allegri valuta Douglas Costa e Bernardeschi titolari

A Vinovo si lavora nel pomeriggio con testa alla Spal. Osservato speciale Mattia De Sciglio che già ieri è tornato ad allenarsi ed aggregarsi col gruppo. La via per il pieno recupero è tracciata. Sarà un vero e proprio balsamo, almeno in ottica Champions dove il settore destro di difesa è scoperto. Domani contro la Spal ci sarà Lichtsteiner, come sempre. Ma lo svizzero è fuori dalla lista Champions. Intanto Allegri valuta anche il possibile inserimento dal 1′ di Douglas Costa (al posto dello squalificato Mandzukic) e di Bernardeschi (turnover con Cuadrado).

Pienamente recuperato è anche Claudio Marchisio che ormai fa stabilmente parte del gruppo. Ieri l’intera truppa è stata divisa in due gruppi. Chi ha giocato a Udine ha svolto lavoro di scarico, gli altri una prima parte atletica e poi lavoro tecnico. Seduta invece condivisa quest’oggi. Sulla via dei titolari anche Barzagli e Rugani, stando alle ultime indiscrezioni dal campo. Alle 18,30 sempre da Vinovo, nel media center, parlerà Massimiliano Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.