Vinovo, festa dei tifosi e striscione per Buffon - FOTO e VIDEO
Connettiti con noi

News

Vinovo, festa dei tifosi e striscione per Buffon – FOTO

Pubblicato

su

Grandissimi festeggiamenti a Vinovo da parte del popolo bianconero per il compleanno di Gianluigi Buffon. I tifosi della Juventus fanno sentire la loro vicinanza al capitano

Sotto un tiepido sole primaverile, Gianluigi Buffon infiamma il cuore dei tifosi della Juventus presenti a Vinovo. Nel giorno del suo compleanno il capitano di Madama ha firmato autografi e scattato foto con i tantissimi sostenitori bianconeri presenti quest’oggi al centro di allenamento. Tifosi che lo avevano accolto alla grandissima con un maxi striscione di auguri per la neo 40enne leggenda. Ennesima prova di affetto del popolo juventino verso un campione che deve ancora decidere se proseguire o meno la propria carriera da calciatore ma che, di sicuro, sarà sempre accompagnato dall’amore di questa gente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.