Visite De Ligt: controlli conclusi, il giocatore lascia il J Medical - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Visite De Ligt: controlli conclusi, il giocatore lascia il J Medical – VIDEO

Pubblicato

su

Visite De Ligt: l’olandese è arrivato al J Medical. Il difensore è pronto a sottoporsi a tutti i controlli di rito prima dell’annuncio

(dal nostro inviato) – Alle 08.37 di questa mattina Matthijs de Ligt ha fatto il suo arrivo al J Medical per sottoporsi alle visite di controllo con la Juventus. L’olandese ha salutato e si è reso disponibile coi tanti tifosi presenti. Alle 15.55 l’uscita dalla struttura e il nuovo saluto dei tifosi.

A stretto giro di posta è atteso l’annuncio ufficiale che coronerà una trattativa lunga e complessa. Poco prima di lui è transitato dal J Medical anche il suo agente Mino Raiola che ha risposto alle domane dei cronisti.

15.55 – De Ligt lascia il J Medical: terminati tutti gli accertamenti

14.59 – Visite in corso per il centrale olandese

08.37 – Matthijs de Ligt ha raggiunto il J Medical

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.