Vitale lascia il Venezia, via Juve, per la Spal: è ufficiale - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vitale lascia il Venezia, via Juve, per la Spal: è ufficiale

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus ha lasciato il Venezia per firmare con la Spal. Vitale è ufficiale alla Spal. Le ultimissime

La Juve ha ufficializzato la cessione del giovane Mattia Vitale. Il centrocampista, che era stato girato in prestito al Venezia, lascia il club lagunare per unirsi alla Spal di mister Semplici. Questo il comunicato ufficiale del club estense: «SPAL 2013 srl ha acquisito le prestazioni sportive del centrocampista centrale Mattia Vitale. Il giovane mediano classe 1997, in prestito al Venezia (dove aveva iniziato l’annata sportiva) ma di proprietà della Juventus, arriva in biancazzurro a titolo temporaneo. Passando al Settore Giovanile della Juventus nel 2011, ha esordio in prima squadra (con due presenze) nel 2015 prima di disputare un’annata alla Virtus Lanciano in Serie B, dove ha collezionato 19 presenze. La stagione scorsa, invece, 21 presenze sempre nella serie cadetta col Cesena. Come il compagno di squadra Federico Bonazzoli, il neo centrocampista spallino è in ritiro con la Nazionale Azzurra Under 20»».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.