Vlahovic difeso da Allegri: «Non è diventato scarso. Lui non è il responsabile della Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic difeso da Allegri: «Non è diventato scarso. Lui non è il responsabile della Juventus»

Pubblicato

su

Vlahovic difeso da Allegri: «Non è diventato scarso. Lui non è il responsabile della Juventus». Le parole in conferenza stampa

Allegri in conferenza stampa ha fatto il punto sulle difficoltà che sta attraversando Vlahovic alla Juve in questo momento della stagione.

VLAHOVIC – «Non sono assolutamente preoccupato, stamattina ha fatto un buon allenamento. L’ho visto molto più sereno. È un percorso di crescita dove lui ha trovato difficoltà quest’anno ma non è diventato un giocatore scarso. È un grande giocatore, deve migliorare come tutti fino a che gioca a calcio. Magari in un altro momento la palla di Cuadrado gli picchia più basso in testa e fa gol come in altri momenti. Deve rimanere sereno e tranquillo perché non è responsabile della Juventus, tutta la squadra lo è. Deve rimanere sereno e tranquillo nel giocatore le partite».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE JUVENTUS NAPOLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.