Vlahovic fa felice Allegri: «Gol straordinario, riparta da qui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic fa felice Allegri: «Gol straordinario, riparta da qui»

Pubblicato

su

Vlahovic fa felice Allegri: «Gol straordinario, riparta da qui». L’allenatore della Juve si coccola il serbo dopo il 2-1 al Lecce

Allegri a Dazn ha speso belle parole verso Vlahovic, autore del gol vittoria della Juve nel 2-1 di oggi contro il Lecce.

VLAHOVIC – «Ha fatto un gol straordinario. Ha finito la partita in crescendo, a campo aperto nel duello corpo a corpo e sono contento per lui. Purtroppo si è scontrato con una realtà con cui non si era mai scontrato. Alla Fiorentina tutto andava bene, non aveva toppato ma questo fa parte della carriera di tutti. Doveva rimanere sereno, spero per lui sia un punto di ripartenza».

CONTINUA A LEGGERE SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.