Allegri a Dazn: «Non ricordavamo più cosa si provasse a vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Dazn: «Non ricordavamo più cosa si provasse a vincere, ma le gare vanno chiuse prima»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a Dazn dopo il match contro il Lecce. Le dichiarazioni

Le parole di Massimiliano Allegri a Dazn dopo Juve Lecce.

DE SCIGLIO – «La nota dolente è di Mattia che ha una lesione al crociato e ciò ci fa star male. Stava facendo una buona partita, purtroppo è andata così. Avrà tempo per riprendersi e tornare a giocare».

VITTORIA – «In questo periodo devi fare più gol, chiudere le tante azioni. Abbiamo avuto tante occasioni contro una squadra noiosa come il Lecce, che ha messo in crisi tutti. Abbiamo rischiato di pareggiare. C’è stata quell’occasione con Miretti non sfruttata. Difensivamente abbiamo concesso troppo dal nulla, bisogna migliorare».

VLAHOVIC – «Ha fatto un gol straordinario. Ha finito la partita in crescendo, a campo aperto nel duello corpo a corpo e sono contento per lui. Purtroppo si è scontrato con una realtà con cui non si era mai scontrato. Alla Fiorentina tutto andava bene, non aveva toppato ma questo fa parte della carriera di tutti. Doveva rimanere sereno, spero per lui sia un punto di ripartenza».

PAREDES – «Sono contento perchè ha fatto una gara importante davanti alla difesa, è stato più equilibrato rispetto a qualche tempo fa. Anche Bonucci ha fatto una gara importante, ai suoi livelli. Bremer ha giocato buoni palloni, deve fidarsi di più dei suoi buoni piedi. La vittoria è meritata contro un ottimo Lecce. Non sapevamo come si facesse a gioire per una vittoria, era da un mese che non si vinceva».

SOLIDITA’ JUVE – «Ultimamente tra Bologna e oggi abbiamo sbagliato troppo davanti, non possiamo tenere aperte le partite perchè poi su un angolo o una punizione… Sulla situazione di Danilo un pizzico di sfortuna».

GARA CON L’ATALANTA – «E’ bello, bisogna essere bravi e lucidi, riprendere energie per questo scontro diretto. Noi bisogna fare un tot di punti, se non arrivi a 72/73 difficilmente arrivi nei primi quattro. Domenica snodo importante, sapremo a che quota sarà la Champions. A 60 abbiamo fatto una fatica per arrivarci. Ai ragazzi ho detto che domenica è stata una gara difficile, ma rientrare e giocare quel secondo tempo dopo aver sbagliato tanto non era facile. Il merito è dei ragazzi che hanno avuto una reazione a livello mentale».

POGBA – «E’ entrato bene. L’ho visto per la prima volta fiducioso. Ci ho parlato, è stata una stagione maledetta per lui. Non può giocare i 90 minuti ma lo sa anche lui. L’importante è che faccia come oggi quando entra. Nel calcio di oggi l’importante è entrare e determinare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.