Vlahovic su Allegri: «Una cosa di lui mi ha colpito subito. Polemica del gioco? Conta solo vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic su Allegri: «Una cosa di lui mi ha colpito subito. Polemica del gioco? Conta solo vincere»

Pubblicato

su

Vlahovic su Allegri: «Una cosa di lui mi ha colpito subito. Polemica del gioco? Conta solo vincere». Così l’attaccante della Juventus

Nell’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport Dusan Vlahovic è tornato a parlare di Massimiliano Allegri. Le parole dell’attaccante della Juventus.

SFIDE CON ALLEGRI – «Diciamo che la gira sempre in maniera tale per cui il vincitore risulta lui, ma la competitività fa sempre bene perché aiuta a crescere come mentalità. Allegri è un allenatore vincente e avere uno come lui in panchina è un grosso aiuto. È la cosa che mi ha colpito subito di lui».

POLEMICA DEL GIOCO – «Non è un nostro pensiero. Ci stiamo allenando forte e bene e quando andiamo sul campo abbiamo una sola cosa in testa, vincere. Quando ci riusciamo siamo contenti. In fondo è questa l’unica cosa che conta. Poi logico che lavoriamo sui nostri errori per cercare di migliorare».

CLICCA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.