Vlahovic, rivelazione di Allegri: «Mai visto così alla Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic, rivelazione di Allegri: «Mai visto così da quando è alla Juventus»

Pubblicato

su

La rivelazione di Massimiliano Allegri su Dusan Vlahovic: il tecnico non ha mai visto così il serbo in oltre un anno di Juve

Dusan Vlahovic mai visto così da quando è alla Juventus. A confermarlo è Massimiliano Allegri, che ha svelato la situazione del serbo in conferenza.

CAMBIO MODULO E VLAHOVIC TITOLARE – «Cambio di sistema difficilmente, non ho ancora deciso ma farò le valutazioni e credo di no. Dusan fisicamente sta bene, è molto più leggero e dinamico rispetto addirittura a quando è arrivato anche. Spero che domani faccia gol. Anche Kean sta molto bene, in questo momento lasciarlo fuori mi viene molto difficile. È diventato un giocatore importante: è cresciuto dal punto di vista mentale diventando più responsabile, e dal punto di vista tecnico. Non ancora al 100% ma sta diventando un giocatore importante. Di questo sono contento, quest’anno è totalmente cambiato rispetto all’anno scorso e lasciarlo fuori mi dispiace molto. Vlahovic ha bisogno di giocare? Non faccio giocare chi ha bisogno di giocare, faccio giocare per vincere le partite. Vlahovic è rientrato, io credo che come sta fisicamente ora non è mai stato, neanche quando è arrivato dalla Fiorentina. Ha una corsa più leggera, ha bisogno di far gol come tutte le punte ma lo vedo bene».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE SALERNITANA-JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.