News
Vlahovic già carico per la Champions League: il serbo accende così i tifosi bianconeri a 24 ore da Juve Sporting Lisbona – FOTO

Vlahovic Juve, l’attaccante serbo suona la carica su Instagram: il gioco di parole “Sei you tomorrow” per dare appuntamento ai tifosi alla sfida Champions
La Juventus si prepara a una notte fondamentale, la prima in Europa della nuova era Spalletti. Domani sera (ore 21:00) all’Allianz Stadium arriva lo Sporting Lisbona per una sfida da dentro o fuori in Champions League. La squadra ha un disperato bisogno di una vittoria per tenere vive le speranze di qualificazione (dopo i soli 2 punti nelle prime 3 gare), e uno degli uomini più attesi, Dusan Vlahovic, ha voluto suonare la carica.

Vlahovic: il messaggio ai tifosi
L’attaccante serbo, reduce da prestazioni in crescendo (gol all’Udinese e una prestazione gagliarda a Cremona), ha affidato al suo profilo Instagram un messaggio breve ma che la dice lunga sulla sua determinazione e sul suo tentativo di compattare l’ambiente. Vlahovic è già carico e ha voluto dare appuntamento al popolo bianconero per la battaglia di domani.
IL MESSAGGIO SOCIAL – «Sei you tomorrow»
Vlahovic: un appello all’unità
Un “Ci vediamo domani” che, giocando sulla fonetica tra l’italiano “Sei” e l’inglese “See”, suona come una chiamata a raccolta per i tifosi. Vlahovic sa quanto sia fondamentale la spinta dell’Allianz Stadium in una partita così delicata, contro un avversario ostico che al momento precede i bianconeri nel girone.
Dopo la standing ovation ricevuta mercoledì sera contro l’Udinese, il feeling tra il serbo e il suo pubblico sembra essersi rinsaldato. Vlahovic vuole cavalcare l’onda di questo entusiasmo ritrovato e ha lanciato un segnale chiaro: lui è pronto a lottare.
Luciano Spalletti, che in conferenza stampa lo ha definito un giocatore dalle «intenzioni chiare» e dalla grande professionalità, si aspetta molto da lui. La Juve si gioca una fetta importante della stagione, e Vlahovic ha risposto “presente”, dando appuntamento ai suoi tifosi per una notte da vivere tutti insieme, Fino Alla Fine.
