Vlahovic e la crisi gol, cosa succede? La risposta di Kostic
Connettiti con noi

News

Vlahovic e la crisi gol, cosa succede? La risposta di Kostic

Pubblicato

su

Vlahovic e la crisi del gol: cosa succede al bomber bianconero? Arriva la risposta dell’amico Filip Kostic in conferenza

Filip Kostic, in conferenza stampa, ha risposto alle domande sulla crisi del gol che ha colpito Dusan Vlahovic nelle ultime gare.

VLAHOVIC – «Conosco Dusan molto bene, da molto tempo. Sono con lui tutti i giorni, abbiamo parlato molte volte. Questi momenti li passa qualunque calciatore nella sua carriera, è normale. Sono felice quando vedo Dusan sempre affamato, è un grande professionista. È un giocatore molto importante per noi, ha solo bisogno di un gol per sbloccarsi, per ricostruire la sua fiducia. Spero che segni domani».

LA CONFERENZA DI FILIP KOSTIC ALLA VIGILIA DI JUVE-FRIBURGO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.