Vlahovic a colloquio con un tifoso della Fiorentina: cosa si sono detti
Connettiti con noi

News

Vlahovic a colloquio con un piccolo tifoso della Fiorentina: cosa si sono detti

Pubblicato

su

Vlahovic a colloquio con un piccolo tifoso della Fiorentina: cosa si sono detti prima della gara di Coppa Italia contro il Benevento

Questa sera la Fiorentina ospitava il Benevento per la gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Prima della sfida Dusan Vlahovic si è avvicinato ad un piccolo tifoso con il quale ha scambiato qualche battuta.

DIALOGO – «Come stai, tutto bene? Ci vediamo dopo la partita?» ha chiesto il serbo. «Sì, contro la Salernitana hai fatto un bellissimo gol» ha esclamato il piccolo tifoso. Il centravanti nel mirino della Juventus ha risposto con un sincero «Grazie» prima di tornare a riscaldarsi. altro gesto che dimostra grande umanità da parte dal calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.