Vlahovic via dalla Fiorentina: «Prima lo vende, meglio è»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic via dalla Fiorentina: «Prima lo vende, meglio è»

Pubblicato

su

L’annuncio della Fiorentina di non voler rinnovare il contratto di Vlahovic fa discutere gli opioninisti. Le dichiarazioni

Il caso Vlahovic fa discutere il mondo del calcio italiano. Il giornalista Alessandro Bonan, intervenuto a Sky Sport 24, è intervenuto sull’argomento dopo l’annuncio della Fiorentina di non voler rinnovare il contratto dell’attaccante serbo da tempo nel mirino della Juve.

«Questa è la classica storia che fa arrabbiare i tifosi, quando per la prima volta tiri fuori una cifra del genere per un ragazzo di poco più di vent’anni. Capisco Commisso: ha preso una strada molto pericolosa ma magari vincente. La Fiorentina ha rotto lo schema e ha messo la situazione talmente allo scoperto che sono curioso di vedere come reagirà la squadra e l’allenatore e soprattutto la città. Mi aspetto dei mesi difficili: la Fiorentina prima vende Vlahovic e meglio è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.