Vlahovic dà l'addio allo Stadium col Milan? La Juve può sacrificarlo per quella cifra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic dà l’addio allo Stadium col Milan? La Juve può sacrificarlo per quella cifra

Pubblicato

su

Vlahovic dà l’addio allo Stadium col Milan? La Juve può sacrificarlo per quella cifra rientrando dai mancati introiti Champions

Come scrive La Gazzetta dello Sport è ipotizzabile che in estate la Juve decida di sacrificare uno tra Dusan Vlahovic e Federico Chiesa per rientrare dai mancati introiti della Champions. In questo momento il maggior indiziato a lasciare Torino è il serbo che domani potrebbe quindi giocare la sua ultima partita allo Stadium col Milan, sempre ammesso che riesca a recuperare dall’ultimo problema fisico. 

PSG, Manchester United, Newcastle, Bayern e Chelsea sono tutti alla ricerca di un centravanti di belle speranze. Sessanta-settanta milioni sarebbero difficili da rifiutare per la Signora. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.