Vlahovic Juve, Allegri fa un paragone con Ronaldo. Cosa ha detto
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic Juve, Allegri fa un paragone con Ronaldo. Cosa ha detto

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, Allegri fa un paragone con Ronaldo. Cosa ha detto nel corso della conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia

Intervenuto nel corso della conferenza stampa alla vigilai della sfida tra Juventus e Inter, valevole per la finale di Coppa Italia, Allegri ha parlato anche di Dusan Vlahovic.

VLAHOVIC – «Sta facendo bene. Lui è sereno, a volte chiede troppo a se stesso ma è una questione caratteriale. Non vuole mai perdere, è arrivato alla Juve ma ha dimostrato caratterialmente e tecnicamente di essere da Juve. È tre mesi che è qui l’anno prossimo chiaramente migliorerà quello che sta facendo. I numeri che sta facendo a livello di gol sono buoni, poi è difficile in Italia fare un gol a partita. Son 3 partite che non fa gol, ma ci sta è successo anche a Ronaldo. Quando è arrivato è stato 5/6 partite senza segnare. La faccia arrabbiata col Genoa fa sì che ci tenga molto, vuol migliorare e lo dimostra tutti i giorni. Sono molto contento di quello che sta facendo».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE JUVE INTER COPPA ITALIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.