Vlahovic Juve: Cherubini studia due alternative di lusso. Ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve: Cherubini studia due alternative di lusso. Ultimissime

Pubblicato

su

Vlahovic Juve: Cherubini studia due alternative di lusso. Ultimissime notizie legate all’obiettivo in attacco dei bianconeri

Dusan Vlahovic è il nome principale per rinforzare l’attacco della Juve nella prossima stagione. Secondo quanto riferito da Tuttosport, però, Cherubini studia alcune alternative nel caso in cui fallisse il colpo dalla Fiorentina. Si torna a parlare di Gabriel Jesus: in caso di arrivo di Harry Kane al Manchester City, ecco che l’attaccante brasiliano potrebbe decidere di lasciare la Premier League.

L’altra suggestione (ri)porta a Mauro Icardi. Sempre meno spazio per l’argentino a Parigi, con la Juventus che potrebbe rifarsi sotto la prossima estate. Attenzione però alla concorrenza: il Milan vorrebbe riportarlo all’ombra della Madonnina, ma da sponda rossonera, lo vogliono anche Atletico Madrid e Tottenham.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.