Vlahovic Juve, Ariaudo: «Difficile da marcare, vi spiego perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic Juve, Ariaudo: «Difficile da marcare, vi spiego perché»

Pubblicato

su

Vlahovic Juve: Lorenzo Ariaudo in esclusiva a Juventusnews24.com ha parlato dell’arrivo in bianconero dell’attaccante serbo

Dusan Vlahovic si è già preso la Juve.

In esclusiva a Juventusnews24.com, l’ex bianconero Lorenzo Ariaudo ne ha parlato così.

VLAHOVIC JUVE – «È un attaccante che non molla mai, devi stare attento in ogni situazione. Con la sua tenacia riesce sempre a portare l’evento a suo favore. Durante la partita, soprattutto contro la Juve, qualche occasione la concedi, e lui è bravo a finalizzare. È difficile da marcare. Carica sempre la squadra un acquisto di questo calibro: la proprietà ha fatto un grande investimento al momento giusto per far sì che anche gli obiettivi della stagione potessero cambiare. L’annata non è iniziata come ci si aspettava, ma c’è tutto il tempo per sperare che svolti».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA AD ARIAUDO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.