Vlahovic per invertire un trend! Non è mai successo con la Juve
Connettiti con noi

News

Vlahovic per invertire un trend negativo! Non è mai successo con la Juve

Pubblicato

su

Vlahovic per invertire un trend negativo! Non è mai successo con la Juve, ecco la statistica in vista del Bologna

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha fornito le statistiche verso il match col Bologna. Focus su Dusan Vlahovic: il serbo ha segnato nelle sue ultime tre sfide contro i felsinei in campionato, solo contro la Sampdoria (tra il 2020 e il 2021) il serbo ha trovato la rete in quattro match di fila contro lo stesso avversario in Serie A.

In generale, Vlahovic ha realizzato quattro gol contro il Bologna in Serie A, solo contro Cagliari, Sampdoria e Spezia ha fatto meglio nel torneo (tutte a quota cinque). Gli emiliani sono però la formazione contro cui il serbo ha pareggiato di più in Serie A (cinque su sei match). Tuttavia, l’ex Fiorentina non ha segnato nelle sue ultime quattro partite ufficiali con la maglia della Juventus, con i bianconeri non è mai arrivato a cinque match di fila senza gol in tutte le competizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.