Vlahovic Juve: sirene dalla Spagna per l'attaccante. Le novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve: sirene dalla Spagna per l’attaccante. Le novità

Pubblicato

su

Novità sul futuro di Dusan Vlahovic, attaccante delle Fiorentina che interessa anche alla Juve. Sirene spagnole sul giovane della viola

Dusan Vlahovic è un giocatore che interessa molto alla Juventus di Massimiliano Allegri. L’attaccante della Fiorentina, nonostante la giovane età, ha permesso alla Fiorentina di salvarsi, nella seconda parte di stagione, a suon di gol e ora fa gola a mezza Europa.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, però, Diego Simeone starebbe pensando di rionforzare il reparto offensivo del suo Atletico Madrid proprio con l’attaccante classe 2000. Si preannuncia una battaglia per il futuro del giovane talento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.