Vlahovic Juve: l'Inter lo vuole in coppia con Dzeko. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve: l’Inter lo vuole in coppia con Dzeko. La situazione

Pubblicato

su

Rimane forte l’interesse della Juve per Dusan Vlahovic. Non si placano però le indiscrezioni sulla possibile offerta dell’Inter

Dopo la partenza di Romelu Lukaku all’Inter sono giorni febbrili. Come riporta La Gazzetta dello Sport, per Edin Dzeko subito in nerazzurro c’è fiducia. Tant’è vero che gli è stata già riservata la casacca numero 9, in un ideale cambio di maglia con il belga. Oggi il centravanti bosniaco e il suo agente contano di avere il via libera della Roma già in mattinata. E l’Inter è impaziente di accoglierlo a Milano per le visite mediche. Preludio a un contratto biennale da 5 milioni netti (più bonus) a stagione.

Rimane aperta la pista che porta a Dusan Vlahovic. Da indiscrezioni fiorentine nell’approccio con gli uomini di Rocco Commisso l’Inter avrebbe toccato addirittura quota 50 milioni, ma per il momento l’assalto è stato respinto dal club viola. Sull’attaccante della Fiorentina rimane l’interesse anche della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.