Connect with us

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, la cessione potrebbe avvenire in tempi ristretti! Svelata la cifra richiesta dai bianconeri: Fenerbahce e Milan, ecco la situazione

Published

on

Vlahovic Juve, la cessione potrebbe avvenire in tempi ristretti: tutti gli aggiornamenti sul futuro dell’attaccante

Il giornalista Giovanni Albanese ha fornito importanti aggiornamenti sul futuro di Dusan Vlahovic, attaccante sempre più in uscita del calciomercato Juve su cui è forte anche il Milan.

PAROLE «La cessione potrebbe avvenire anche in tempi molto ristretti. L’entourage sta rispondendo a una serie di chiamate che stanno arrivando. Si è già fatto avanti il Milan di Allegri. La Juve vorrebbe venderlo per una cifra intorno ai 50 milioni di euro. In questo momento Vlahovic attira offerte che potrebbero superare di poco la metà della richiesta ed è difficile che si vada a dama nel giro di poco. Il Fenerbahce ha presentato l’offerta più ricca da 30 milioni di euro più 10 a Vlahovic che non sembra essere attratto dall’ipotesi Turchia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.