Vlahovic Juve, il quotidiano punta il dito: «Ecco cosa lo limita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic Juve, il quotidiano punta il dito: «Ecco cosa lo limita»

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, il quotidiano punta il dito sul momento non facile vissuto dal serbo. Ecco il motivo per il quale starebbe faticando

Viaggio di Repubblica al centro del momento vissuto da Dusan Vlahovic, che dopo l’inizio tutto in discesa sta faticando ad esprimersi in bianconero.

La colpa sarebbe dello stile di gioco voluto da Allegri per la propria squadra, che starebbe limitando troppo il numero 7, che non era mai stato quattro partite senza segnare da quando un anno e mezzo fa aveva iniziato a giocare con regolarità. Il tecnico lo sprona, dicendosi soddisfatto del suo apporto, ma l’espressione dell’attaccante dopo la sostituzione di venerdì non lascia del tutto tranquilli i tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.