Vlahovic Juve, Ferri sicuro: «Non sarebbe tradimento. Lui tra i migliori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic Juve, Ferri sicuro: «Non sarebbe tradimento. Lui tra i migliori al mondo»

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, Ferri sicuro: «Non sarebbe tradimento. Lui tra i migliori al mondo, allo stesso livello di Lewandowski e Haaland»

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Riccardo Ferri ha parlato di Dusan Vlahovic, attaccante seguito con grande attenzione dalla Juventus. Di seguito le sue parole.

VLAHOVIC «Ha avuto un miglioramento esplosivo, seppure le capacità gli fossero riconosciute. Vede la porta come pochi altri attaccanti in questo momento: si parla di Lewandowski e Haaland, ma io non lo metterei dietro a questi due, bensì sullo stesso podio. Spero faccia fare il salto alla Fiorentina, se fosse mio figlio gli direi di tenere l’atteggiamento che ha adesso, se poi dovesse decidere di andare però non sarebbe un tradimento ma solo l’ambizione internazionale di un ragazzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.