Vlahovic Juve, Barone spegne le voci: «Ora basta, rimane alla Fiorentina»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, Barone spegne le voci: «Ora basta, rimane alla Fiorentina»

Pubblicato

su

Vlahovic Juve: Barone ha parlato del futuro del gioiello della Fiorentina, corteggiato soprattutto dall’Atletico Madrid. L’annuncio del dirigente

Dusan Vlahovic resta alla Fiorentina. Lo ha annunciato Joe Barone ai microfoni di DAZN, spegnendo definitivamente le voci di calciomercato. Ecco le sue parole.

«Ripeto come ha fatto il nostro presidente Commisso: Dusan non è un giocatore in vendita e resterà a Firenze. E vorrei che tutte queste voci si fermassero, perché abbiamo un inizio di campionato e dobbiamo concentrarci tutti. E vorrei anche dire che ci aspettiamo i tifosi non al 50% ma al 100%».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.