Connettiti con noi

News

Vlahovic non punge, ma la Juve vola: il serbo ha un obiettivo entro fine stagione

Pubblicato

su

Vlahovic non punge, ma la Juve vola: il serbo ha un obiettivo entro la fine di questa prima (mezza) stagione in bianconero

Ci ha provato in tutti i modi, glielo si leggeva in faccia, ma alla fine non ci è riuscito: così come all’andata Dusan Vlahovic sbatte sul muro della Fiorentina e non riesce a lasciare il segno.

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante aveva voglia di trascinare la Juve in finale con un suo gol, ma alla fine ha potuto gioire insieme al gruppo per un grande traguardo. Il serbo, tuttavia, avrà una terza e ultima possibilità prima della fine della stagione per segnare alla Fiorentina, nell’ultima giornata di campionato. Un appuntamento che non vuole fallire.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.