Vlahovic Juve, il giornalista "avvisa": «Andrà ceduto se non fa il salto di qualità»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, il giornalista “avvisa”: «Andrà ceduto se non fa il salto di qualità»

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, il giornalista “avvisa”: «Andrà ceduto se non fa il salto di qualità». Le dichiarazioni in esclusiva

Il giornalista Fabio Ravezzani in esclusiva per Juventusnews24 ha lanciato un piccolo campanello d’allarme sulla situazione di mercato di Vlahovic.

VLAHOVIC – «Secondo me la Juventus deve a mio avviso ottimizzare a fine stagione la vicenda Vlahovic. O fa veramente il salto di qualità oppure ha senso privarsene e puntare su altri. Io personalmente ero favorevole all’operazione Vlahovic-Lukaku. Per gennaio mi pare molto importante un innesto a centrocampo di qualità. La Juventus risparmia molti soldi del contratto di Pogba e mantenendo inalterato il conto economico può e deve fare un investimento in quel ruolo dopo i forfait di Fagioli e Pogba».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.