Vlahovic Juve, Zenoni: «Uno dei più forti. Risolverebbe questo problema»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, Zenoni: «Uno dei più forti. Risolverebbe questo problema»

Pubblicato

su

Cristian Zenoni ha analizzato il momento della Juve in esclusiva con JuventusNews24. Le sue parole anche sull’obiettivo Vlahovic

L’ex giocatore della Juventus Cristian Zenoni è intervenuto ai microfoni di JuventusNews24 per analizzare la delicata situazione in casa bianconera. Le sue dichiarazioni sul mercato dei bianconeri.

VLAHOVIC JUVE – «Vlahovic è un giocatore giovane e di grande prospettiva. Ha dimostrato tra la fine dello scorso campionato e l’inizio di questa stagione di essere uno degli attaccanti più forti in circolazione. Sotto l’aspetto tecnico non si discute, ed è anche un uomo che ti garantisce un determinato numero di gol. È un giocatore che può fare comodo alla Juve, questo sicuramente. Riuscire ad assicurarselo però non sarà semplice: immagino ci siano diverse società che lo vogliono nella propria squadra, ma la Juve è sicuramente uno dei club in grado di prenderlo».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A CRISTIAN ZENONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.