Vlahovic Juve, pochi gol e morale grigio: il serbo avvisa Allegri. Retroscena
Connettiti con noi

News

Vlahovic Juve, pochi gol e morale grigio: il serbo avvisa Allegri. Retroscena

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, pochi gol e morale grigio per l’attaccante dopo le ultime uscite con la maglia bianconera. Cosa ha confessato ad Allegri

Come riportato dal Corriere dello Sport, Dusan Vlahovic non sta vivendo benissimo questa sua astinenza dal gol che si sta protraendo nelle ultime giornate di campionato.

Umore grigio per il serbo, racconta il quotidiano, mentre Allegri prova a fargli da scudo verso le critiche. Lo stesso tecnico è però già stato avvisato: il numero 7 vuole avere più palloni giocabili nel corso dei 90 minuti, così da rialzare i suoi numeri ai livelli raggiunti nello scorso anno e mezzo in quel di Firenze. E l’allenatore livornese studia un modo per accontentarlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.