Vlahovic Juve, retroscena alla Continassa: così ha già conquistato tutti
Connettiti con noi

News

Vlahovic Juve, retroscena alla Continassa: così ha già conquistato tutti

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, retroscena alla Continassa: così l’attaccante serbo arrivato dalla Fiorentina ha già conquistato tutti

Alla Continassa sono già tutti rimasti impressionati da Dusan Vlahovic. A riportare questo retroscena è Tuttosport, che ha reso noto come il serbo sia già entrato nel cuore di tutti, addetti ai lavori e non, sebbene di fatto non abbia ancora esordito.

L’attaccante, arrivato nell’ultima sessione di mercato dalla Fiorentina, avrebbe già fatto capire all’ambiente bianconero di essere l’uomo giusto nel posto giusto attraverso un mix di umiltà e determinazione che lo contaddistinguono. Il centravanti si è mostrato curioso di conoscere l’ambiente e i nuovi compagni mantenendo sempre modi molto educati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.