Vlahovic, il retroscena: «La Juve sa qual è il suo vero obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic, il retroscena: «La Juve sa qual è il suo vero obiettivo»

Pubblicato

su

Vlahovic, il retroscena: Juve a conoscienza dell’obiettivo che si è dato il centravanti serbo per il prossimo futuro

E’ un Dusan Vlahovic in grande spolvero quello che si è presentato al JTC per l’inizio del ritiro estivo. Il serbo ha evidenziato una condizione simile a quella con cui aveva chiuso la passata stagione, sebbene sia normale che debba passare ancora del tempo per vederlo nella sua forma migliore.

La Gazzetta dello Sport riferisce di un Dusan che, lasciata alle spalle la pubalgia, è pronto a ripartire subito a razzo per far vedere a tutti di che pasta è fatto. Gli arrivi di Pogba e Di Maria possono esaltarlo ancora di più, aiutandolo a raggiungere il suo vero obiettivo: vincere. La Juve è avvisata e, con un Vlahovic così, nulla appare irraggiungibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.