Vlahovic Juve, il retroscena: doveva essere il colpo estivo, poi accadde ciò
Connettiti con noi

News

Vlahovic Juve, il retroscena: doveva essere il colpo estivo, poi successe questo

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, il retroscena che ha portato il serbo a Torino: doveva essere il colpo estivo, poi successe questo

Dusan Vlahovic doveva essere il grande colpo estivo della Juventus, chiamata a rinforzare il proprio reparto offensivo dopo l’imprevista e inattesa partenza di Cristiano Ronaldo. E invece, il serbo ha messo piede alla Continassa con sei mesi d’anticipo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il piano dei bianconeri era quello di assicurarsi il centravanti della Fiorentina nel mercato estivo. La Juve, però, ha voluto anticipare i tempi e soprattutto la concorrenza, che a giugno avrebbe davvero potuto mettere a rischio l’affare. Da qui la volontà di sborsare immediatamente 80 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.