Vlahovic: «Per lo Scudetto ci siamo. Agnelli e infortunio: dico tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic: «Per lo Scudetto ci siamo. Agnelli e infortunio: vi dico tutto»

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha parlato così della sua situazione attuale e di quella del club: le dichiarazioni

Dusan Vlahovic ha parlato alla Gazzetta dello Sport.

Le dichiarazioni del numero 9 della Juventus.

AGNELLI – «Vediamo ora quando torno in Italia, non ho capito bene che cosa sia successo. Mi ha fatto grandissimo piacere avere lui come presidente».

SITUAZIONE IN CASA JUVE  «No, non ne abbiamo parlato. Preoccupazioni? Io sono un calciatore, sono concentrato sul campo».

RIMONTA SCUDETTO – «Noi giochiamo partita per partita, siamo a 10 punti dal Napoli che gioca un grandissimo calcio ma la Juve non molla mai. Lotteremo fino alla fine». 

PRIMO GOL AL MONDIALE – «È stata una grande sensazione ma non abbiamo fatto risultato, quindi ora significa nulla. Dedica? Per la mia famiglia, che mi supporta tutti giorni, nel bene e nel male. Esultanza? Niente di personale, è una cosa mia. Se pensate sia una provocazione no, era solo per me».

RUMORS DEGLI ULTIMI GIORNI «Una brutta cosa quelle voci… ma ovviamente non sono vere. Ne ho già parlato, non voglio tornarci».

PUBALGIA «Sto bene, il dolore è diminuito tanto ma è presente ancora. Mi sento molto meglio, la sostituzione è stata una scelta del mister. Non è stato facile ma sto bene».

GLI OBIETTIVI «Mi aspetto sempre di più da me stesso, qui ero fuori da un mese e mezzo. È stata la mia prima da titolare da non so quanto…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.