Vlahovic Juve, parla Tiribocchi: «E' il nome giusto per tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic Juve, parla Tiribocchi: «E’ il nome giusto per tutti»

Pubblicato

su

L’ex attaccante Tiribocchi ha detto la sua sull’interesse della Juve per Vlahovic. Le dichiarazioni esclusive

Simone Tiribocchi, nell’intervista esclusiva rilasciata a Juventusnews24, ha parlato anche del caso Vlahovic e dell’interesse della Juve per l’attaccante della Fiorentina. Le dichiarazioni

«Non conosco la prossima squadra in cui andrà, però spero che scelga per il suo bene, anche se ormai il fattore economico la fa da padrone. Mi dispiacerebbe se Vlahovic lasciasse l’Italia, è uno che più gioca e più migliora, non sarebbe bello se facesse una scelta come Donnarumma, che è andato via e ora sta in panchina. La cosa che dispiace è che la Fiorentina quest’anno stava facendo bene, aveva avuto un ottimo inizio di campionato e ora questa situazione potrebbe portare un po’ di disturbo, visto che lui è la stella della squadra. Nome giusto per la Juve? Vlahovic è il nome giusto per tutti».

LEGGI QUI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE A TIRIBOCCHI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.