Vlahovic può segnare un record: sarebbe il primo a riuscirci con la Juve
Connettiti con noi

News

Vlahovic può segnare un record: sarebbe il primo a riuscirci con la Juventus

Pubblicato

su

Vlahovic può segnare un record: sarebbe il primo a riuscirci con la Juventus. Ecco la statistica verso il match col Torino

Dusan Vlahovic può diventare il quinto attaccante capace di segnare al primo derby di Torino disputato in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria. I suoi predecessori sarebbero Di Vaio, Amauri, Higuain e Ronaldo. Inoltre, l’attaccante serbo diventerebbe il più giovane a trovare la via della rete contro i granata, a soli 22 anni.

Altri due protagonisti della sfida hanno trovato la loro prima rete con la maglia bianconera nel derby: si tratta di Matthijs de Ligt nel novembre 2019 e Weston McKennie nel dicembre 2020.

LEGGI ANCHE: Vlahovic e Zakaria al primo derby della Mole sulle orme di… Chi è stato subito decisivo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.