Connect with us

Hanno Detto

Vlahovic Juventus, Pedullà esorta i bianconeri a cedere l’attaccante: «La Juve deve prendersi il rischio di mandarlo via anche in quella situazione». L’invito del giornalista

Published

on

Vlahovic Juventus, Pedullà non ha ombra di dubbio: l’invito per la società bianconera è stato molto chiaro! Ecco cos’ha detto il giornalista

La cessione di Dusan Vlahovic è una condizione che il calciomercato Juventus senza se e senza ma. Questo è quanto asserisce Alfredo Pedullà sul proprio canale You Tube. A detta del giornalista, l’attaccante bianconero dovrebbe essere venduto anche qualora il reparto offensivo dovesse ingolfarsi con l’ingaggio di Jonathan David. Ecco le sue parole.

PAROLE – «Attenzione a non restare ostaggi di qualcuno. Io faccio la mia chiave di lettura sulla Juventus e Vlahovic. Non cederlo e, di conseguenza, non fare mercato sarebbe l’errore più grande. Devi fare mercato, prendendoti il rischio di dover piazzare eventualmente Vlahovic più avanti. Non puoi farti scivolare l’occasione Jonathan David, perché hai il “problema” Vlahovic: se Vlahovic si toglie qualche sassolino dalle scarpe è anche legittimato a farlo, non tutti reagiscono allo stesso modo. Probabilmente le panchine che ha accumulato dalla seconda parte della stagione in avanti gli hanno dato fastidio, probabilmente il fatto che sia arrivato Kolo Muani e che lui sia diventato l’ultima ruota del carro gli ha dato fastidio, ma non si può essere condizionati da Vlahovic, che magari può dire di andarsene a zero tra un anno. Non penso che sia una cosa giusta. Se aspetti ancora un po’, perdi l’autobus. E su quell’autobus sale un altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.