Vlahovic: «Amo questa città e questo club, mi sto trovando benissimo alla Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic: «Amo questa città e questo club, mi sto trovando benissimo alla Juventus»

Pubblicato

su

L’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic ha rilasciato un’intervista a BeIn Sports. Ecco le parole del giocatore bianconero

L’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic ha rilasciato alcune dichiarazioni a BeIn Sports. Ecco le sue parole raccolte da Juventusnews24

COME STAI E COME STA LA SQUADRA? – «Ora mi sento benissimo sul piano personale, sono contento di aver aiutato la squadra e che stiamo ottenendo i risultati che volevamo; quando si vince si lavora meglio, dobbiamo continuare cosi»

FUTURO – «Amo questa città e questo club, mi sto trovando benissimo alla Juventus, è un ambiente che ha superato le mie aspettative»

MONDIALI – «Non è stata l’esperienza che speravo. Non stavo bene, non ero in forma nemmeno per allenarmi, mentalmente per me è stato difficile. Non potevo fare quello che volevo, pur avendo una grande chance come quella dei Mondiali»

RAZZISMO – «Un abbraccio a Maignan, non è da solo, siamo tutti con lui. E faremo di tutto affinché queste cose non accadano più nel calcio: è inaccettabile discriminare qualcuno per il colore della pelle: giochiamo e viviamo tutti insieme, e siamo tutti uguali»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.