Vlahovic lascia la Juve? Il rinnovo potrebbe essere propedeutico all'addio. Ecco il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic lascia la Juve? Il rinnovo potrebbe essere propedeutico all’addio. Ecco il motivo

Pubblicato

su

Vlahovic lascia la Juve? Il rinnovo di contratto del centravanti serbo potrebbe essere propedeutico all’addio. Ecco il motivo

Come riporta La Gazzetta dello Sport si registrano piccoli passi in avanti sul fronte del rinnovo di Vlahovic. Il serbo ha il contratto sino al 30 giugno 2026, ma alla Juve sono oggi più fiduciosi si possa allungare l’accordo spalmando parte dell’esoso stipendio.

Se al club ovviamente conviene, la domanda sul perché il giocatore dovrebbe accettare trova una risposta nel mercato: con l’attuale ingaggio, Vlahovic non è ritenuto un buon affare da nessuna pretendente. Mentre a cifre più abbordabili…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.