Vlahovic: «Maglia numero 7 della Juve? Vi spiego i motivi della mia scelta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic: «Maglia numero 7 della Juve? Vi spiego i motivi della mia scelta»

Pubblicato

su

Vlahovic: «Maglia numero 7 della Juve? Vi spiego i motivi della mia scelta». Le sue parole nella conferenza stampa di presentazione

Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione come nuovo calciatore della Juventus, Dusan Vlahovic ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a scegliere la maglia numero 7. Le sue parole.

NUMERO 7 – «Non rappresenta niente per me. Tutti i numeri nella Juve sono importantissimi. L’ho scelta perché era più vicina alla 9».

PESO DELLA MAGLIA NUMERO 7 – «Tutte le maglie della Juve pesano: dal’1 al 100. Sono qui per aiutare i compagni, mettermi a disposizione del mister. Arrivare insieme agli obiettivi che abbiamo. Il numero della maglia non è importante, importa come noi scendiamo in campo. Le altre cose non mi interessano, solo vincere».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI VLAHOVIC JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.