Vlahovic manda un messaggio alla Fiorentina: le parole dell'attaccante
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic manda un messaggio alla Fiorentina: le parole dell’attaccante

Pubblicato

su

Vlahovic manda un messaggio alla Fiorentina: le parole del nuovo attaccante della Juve nella conferenza stampa di presentazione

Prima di iniziare la conferenza stampa di presentazione, Dusan Vlahovic ha voluto mandare un messaggio alla Fiorentina. Di seguito le parole del nuovo attaccante della Juventus.

VLAHOVIC – «Prima di iniziare vorrei ringraziare la Fiorentina, la gente che è stata lì, i miei compagni della Primavera e della prima squadra. Tutti i direttori, i presidenti, allenatori che sono stati con me in questi anni. Vorrei nominare mister Italiano che mi ha aiutato tanto ed è stato con me fino all’ultimo momento, aiutandomi e mandandogli un grande in bocca al lupo. Mister Prandelli, poi, ha fatto tanto per me e lo ringrazierò per me. La città mi ha accolto in modo eccezionale fin da quando ero piccolo, e ho sempre cercato di essere professionista serio fino all’ultimo momento».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI VLAHOVIC JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.