Vlahovic a Dazn: «Inter? Prima c'è l'Empoli. Rispetto allo scorso anno è cambiata una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic a Dazn: «Inter? Prima c’è l’Empoli. Rispetto allo scorso anno è cambiata una cosa»

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha parlato così dopo il match vinto a Lecce con una sua doppietta: le dichiarazioni

Dusan Vlahovic ha parlato così a Dazn dopo Lecce Juve.

DUE DOPPIETTE DI FILA, MEGLIO DI RONALDO – «Non esageriamo, sono contento perchè ho aiutato la squadra. La mia doppietta non l’avrei fatta senza la squadra. Ringrazio i compagni, continuiamo così».

JUVE NERVOSA – «Io sono sempre calmo. In campo si vedono le emozioni, ma non è che mi disturbano le cose. Siamo riusciti a vincere contro un avversario tosto, su un campo tosto dove non perdevano da 4 giornate. Vittoria importante per noi e per la squadra, soprattutto perchè non abbiamo preso gol».

PRIMO POSTO – «Non ci pensiamo. Vediamo partita per partita, ora pensiamo all’Empoli e poi giocheremo con l’Inter. Andiamo passo per passo che è fondamentale».

CAMBIO DI RITMO PERSONALE – «Sto bene fisicamente, è semplice. Lavoro come sempre, mi prendo cura del mio corpo. Dormo bene, mangio bene e mi alleno bene, la differenza con la passata stagione è che sto bene e non ho problemi».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.