Vlahovic, il preparatore: «Infortunio alle spalle. Ecco cosa aspetta la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic, il preparatore: «Infortunio alle spalle. Ecco cosa aspetta la Juve»

Pubblicato

su

Parla il preparatore di Dusan Vlahovic. Le dichiarazioni di Andreja Milutinovic nella sua intervista ai microfoni di Tuttosport

Intervistato da Tuttosport, Andreja Milutinovic, preparatore personale di Dusan Vlahovic, ha parlato così del bomber bianconero.

PROBLEMA AGLI ADDOMINALI – «Il problema è già stato risolto! Le terapie hanno dato i risultati sperati. Così, grazie alla collaborazione dello staff medico della Juventus, adesso è tutto a posto». 
 
VACANZE «Le vacanze di Dusan sono iniziate l’altro ieri, il 9 giugno, perché i primi giorni “ufficiali” concessi dal club li abbiamo sfruttati per risolvere il problema. Adesso il piano prevede riposo fino al primo luglio, poi inizieremo un lavoro individuale che consentirà a Vlahovic di presentarsi completamente pronto per l’inizio del ritiro». 
 
PIANO DI LAVORO«Io lavoro per creare gladiatori che acquistino fiducia attraverso il duro lavoro. Soltanto la fede in questo sistema di allenamenti e i sacrifici permettono di arrivare al successo». 
 
JUVE – «Nessuna euforia, sta vivendo questa esperienza con tranquillità. Dusan ha tanta voglia di ripagare la fiducia che il club gli ha dimostrato». 
 
CHI LO HA IMPRESSIONATO DI PIU’ – «Dybala». 
 
CARATTERE – «Dusan non è mai soddisfatto!». 
 
MESSAGGIO «Auguro a Dusan di essere il migliore del mondo e di vincere il Pallone d’oro». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.