Vlahovic e Rabiot a rischio per Empoli Juve? Le condizioni dei due
Connettiti con noi

News

Vlahovic e Rabiot a rischio per Empoli Juve? Le condizioni dei due giocatori

Pubblicato

su

Vlahovic e Rabiot sono a rischio per Empoli Juve di domani sera? Le condizioni dei due giocatori in vista del match

Dusan Vlahovic e Adrien Rabiot salteranno la trasferta di Empoli? Allegri parla così in conferenza della possibile formazione di domani sera.

CAMBI CON L’EMPOLI – «A Siviglia abbiamo giocato 120′, c’è stata una fatica ma la squadra ha recuperato. Chi non ha giocato a Siviglia sarà disponibile domani sera. Ci saranno dei cambi, oggi valuterò. Ieri Vlahovic era febbricitante vediamo oggi come sta, Rabiot era un po’ malconcio. Miretti ha giocato poco, Kean, Milik, abbiamo Barbieri poi non abbiamo Cuadrado e Danilo. Poi non han giocato Alex Sandro e Kostic. Abbiamo una squadra che domani deve fare punti contro un Empoli ormai salvo ma che è una squadra brillante, non ha pensieri, crea, in casa loro è sempre difficile giocare».

LA CONFERENZA COMPLETA DI MASSIMILIANO ALLEGRI ALLA VIGILIA DI EMPOLI-JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.